Jump to content

CM landed in Italy


Recommended Posts

Pienamente d'accordo PIP, dovremmo offrire il nostro supporto documentale relativamente almeno al ruolo delle nostre Forze Armate nel teatro Africa/Mediterraneo.

Se qualcuno ha qualche idea di come organizzarci in proposito, si faccia avanti!

ChissĆ  che questa volta non si riesca ad avere una rappresentazione veritiera delle nostre unitĆ ...

Ciao a tutti.

Luca

Link to comment
Share on other sites

<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Originally posted by il carabiniere:

Pienamente d'accordo PIP, dovremmo offrire il nostro supporto documentale relativamente almeno al ruolo delle nostre Forze Armate nel teatro Africa/Mediterraneo.

Se qualcuno ha qualche idea di come organizzarci in proposito, si faccia avanti!

ChissĆ  che questa volta non si riesca ad avere una rappresentazione veritiera delle nostre unitĆ ...

Ciao a tutti.

Luca <HR></BLOCKQUOTE>

Luca per ora penso proprio che sia ancora troppo presto; voglio dire BTS deve ancora far uscire CM2 Eastern Front.Comunque cominciare a ricercare siti interessanti non sarebbe male a tal proposito questo lo conosci?

http://www.geocities.com/Pentagon/Quarters/1975/

Ciao.

Antonio.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono anche Io,da Lugano.Se vuoi potremmo giocare in futuro quando esce il TCP/IP.

Io ho ricevuto il programma. Ciao <BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Originally posted by il carabiniere:

ciao ragazzi:

Sembra che ci uno sparuto gruppetto di Italiani nel "club".

Ho ordinato il gioco in gennaio, sono a Milano.

E voi?

<HR></BLOCKQUOTE>

------------------

Link to comment
Share on other sites

<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Originally posted by Jochen2:

i hope, that not every nation here, will talk in their own language - it would be very difficult to get further informations here in the forum.

Sorry, i couldnĀ“t resist!

Greetings from Germany

Jochen<HR></BLOCKQUOTE>

OK from now only english from me.

Anyway We have only dicussed about our potential support for CM3.

No conspiracy against BTS. :)

BYE

Antonio.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...