Jump to content

for the Italian gamers/readers


Recommended Posts

Grazie a tutti per l'informazione.

Non ce la facevo piu' di giocare con il Demo, ed allora ho deciso di fare il grande passo (per me) di aquistare il gioco via Internet! smile.gif

Ho visto che CM3 è in via di "costruzione", e sarà ambientato in North Africa.

Spero che le unità italiane siano ben rappresentate, dato che spesso ci sono molte persone pronte a denigrare le nostre forze armate e i soldati italiani in generale.

Saluti!

------------------

Audace

Ammiraglio di Squadra

1a Squadra Navale

"In Arduis Intrepida"

Regia Marina

------------------

Link to comment
Share on other sites

Caro audace:

la tua osservazione sulla regolare denigrazione delle nostre Forze Armate è assai pertinente.

Anche in questa chat, dove gran parte dei partecipanti dovrebbe almeno sapere qualcosa sulla storia della II G.M., si leggono delle cosa raccapriccianti. Per esempio, c'è stato un dibattito se in CM2 (Eastern Front) gli Italiani dovessero essere inclusi (fai un search se ti interessa leggerlo). ebbene, la maggior parte dei pareri erano negativi! (del tipo: gli Italiani non erano in Russia, se c'erano sono stati buoni solo a farsi fare prigionieri, ed amenità del genere...).

Ho cercato di rispondere fornendo un po' di informazioni storiche, ma è incredibile tanta ingoranza anche tra gli "addetti ai lavori".

Quindi, ti sollecito (ed anche tutti gli altri members Italiani) a non mancare di far sentire la loro voce quando leggono simili bestialità. Odio essere retorico, ma forse è un piccolissimo contributo in memoria di centinaia di migliaia di nostri commilitoni che non sono più tornati a casa.

Ciao e a presto.

------------------

S.Ten.® Lunari

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

Well my italian is minimal, but I wanted you to know that the french CM community had and has to suffer the same kind of un-educated sarcasms and preconceptions.

Lots of threads question the way nationality is modeled regarding the squad fighting ability SAD but TRUE wink.gif

J'espère que vous ne nous en voulez pas trop pour l'euro.

Amicalement

------------------

Nicolas

http://perso.infonie.fr/nicolas.counio/combat_mission1.html

"Deux intellectuels assis vont moins loin qu'une brute qui marche"

Un Taxi Pour Tobrouk

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...