Black screen on daylight battles

Sfortunatamente lo screenshot della Comunità di Steam non viene visualizzato per me. Che gioco specifico è questo? Per riformulare il tuo problema, vedi che tutto appare nero, inclusa l'interfaccia utente. Tuttavia, con uno scenario notturno riesci a vedere tutto correttamente? Questo errore è sempre esistito per te o è qualcosa che si è verificato di recente con una sorta di modifica (un nuovo driver video, una patch per il gioco, ecc.)?

Molto spesso questo errore si verifica quando c'è un problema con l'installazione e i file di risorse (grafica e suoni) non vengono trovati dove dovrebbero essere. Potresti voler reinstallare il gioco, ma assicurati di aver disabilitato qualsiasi software di sicurezza durante l'installazione nel caso in cui interferisca con il processo di installazione. Per quanto ne so, questo problema esiste sia con scenari diurni che notturni se si tratta di file di risorse mancanti.

Un'altra possibilità è che alcuni driver video abbiano un problema con i giochi CM. Questo può essere visto con alcuni driver AMD Radeon. I driver Adrenalin 22.7 e successivi hanno avuto problemi con gli schermi neri (sebbene si potessero vedere alcuni elementi sullo schermo). Alcuni driver successivi hanno risolto questo problema (23.4 e versioni successive, credo). Ancora una volta, il problema esisterebbe normalmente sia per gli scenari diurni che notturni se si tratta del driver video.

Se utilizzi un laptop con video integrato (spesso video integrato con CPU Intel) e una GPU dedicata (di solito Nvidia in questo esempio), potresti voler assicurarti che il gioco sia in esecuzione su quel video dedicato (Nvidia). Questo viene spesso fatto creando un profilo per il gioco nel pannello di controllo di Nvidia o eventualmente utilizzando un'utilità per modificare un'impostazione per passare al video dedicato. Tali impostazioni potrebbero essere disponibili nel pannello "Proprietà" dell'eseguibile del gioco (facendo clic con il pulsante destro del mouse sul nome del file eseguibile del gioco in Esplora file e selezionando "Proprietà" dal menu a comparsa).

In English:

Unfortunately the Steam Community screenshot doesn't show up for me. What specific game is this? To rephrase your problem, you're seeing everything appear black, including the UI. However with night scenery can you see everything correctly? Has this error always existed for you, or is it something that happened recently with some sort of change (a new video driver, a patch to the game, etc)?

Most often this error occurs when there is a problem with the installation and the resource files (graphics and sounds) are not found where they should be. You may want to reinstall the game, but make sure you disabled any security software during installation in case it interferes with the installation process. To my knowledge this issue exists both with daytime and night time scenarios if it is a matter of missing resource files.

Another possibility is that some video drivers have a problem with CM games. This can be seen with some AMD Radeon drivers. Adrenalin drivers 22.7 and later had problems with black screens (although you could see some elements on the screen). Some later drivers fixed this (23.4 and up, I believe). Again, the problem would normally exist for both daytime and night time scenarios if it is the video driver.

If you're using a laptop with integrated video (often integrated video with Intel CPUs) and a dedicated GPU (usually Nvidia in this example), you may want to make sure the game is running on that dedicated video (Nvidia). This is often done by creating a profile for the game in the Nvidia Control Panel or possibly using an utility to change a setting to switch to dedicated video. Such settings might be available in the game executable's "Properties" panel (by right-clicking the game's executable file name in File Explorer and selecting "Properties" from the pop-up menu).

Edited by Schrullenhaft