Jump to content

Italiani?????


Recommended Posts

http://groups.yahoo.com/group/italianisti/

"Italianisti" è una Discussione Gruppo all'italiano Militare nel Ventesimo Secolo, principalmente WWII, ma anche WWI, Etiopia, SCW, e più Moderno periodi. Il Gruppo è non politico nella natura. È dedicated allo studio Storia Militare e non è riguardato con condonare o che condannando gli avvenimenti o le azioni nei periodi discussi. L' "Italianisti" di nome traduce in Inglese agli "studiosi italiani". Per favore unisce la discussione sull'italiano Militare nel Ventesimo Secolo. Questo è un sommario delle regole di netiquette standard per il Gruppo di discussione di Italianisti. È inviato a tutti i membri nuovi, e è distribuito al gruppo periodicamente. Per favore di portare il tempo a te stesso familiarizzare con loro, sono intesi per aiutare la marca il gruppo un'esperienza piacevole per tutti. Questo messaggio era ultimo aggiornato su 29 il 2000 gennaio. 1. I messaggi affissi a questo gruppo dovrebbero essere sempre nel "testo Semplice". Per favore assicurarl'ha regolato il suo 'il libro di indirizzo' il software di entrata o email sempre di usare il testo semplice. Questo è perché alcuni membri usano tuttavia il più vecchio software di email che non maneggia i formati di HTML o RTF molto bene. 2. Non gli attaccamenti sono __ permesso. Per favore non di tentare di affiggere gli attaccamenti di qualunque tipo. Se lei desidera dividere un file col gruppo, lo carica alla Cassetta di sicurezza di Gruppo a http://groups.yahoo.com/group/italianisti/ e consiglia poi il gruppo che è lí e nessuno ha interessato lo può osservare al loro proprio agio. 3. Rispondere ai messaggi - Ci sono due regole semplici ciò _deve_ _sempre_ è seguito se lei citano il messaggio che lei rispondono a: a. , Sempre, Sempre, toglie sempre il Yahoo che fa il pubblicità & la nota in calce di informazioni - non lascia mai l'esso nel messaggio quando lei l'invia! B. Sempre redige il citato - il Sue __Deve__ contiene più di il precedente lei da! Se la sua risposta è 4 parole lunghe, poi il testo citato deve essere 3 o meno! Se lei si domandano perché questo dovrebbe essere un problema interruttore giusto digerire il modo per alcuni giorni e vede che è come prendere lo stesso grumo di testo & la pubblicità di eGroups la metà ripetuta-un-i tempi di dozzina nelle risposte che contiene soltanto alcuni parole.. O il subscribe a un ISP che i costi dal MB (i dati) per

l'accesso.. 8-) il 4. Contenuto - Il Gruppo è per discutere l'italiano Militare nel ventesimo Secolo e qualunque raccontato soggetti (Tempo di guerra sull'economia, Coloniale espansionismo, ecc.) OT (via dal Soggetto) le discussioni sono permesse di fornire sono brevi e dura soltanto per alcuni (1-3) le messaggi risposte. Più discussioni di OT estese dovrebbero essere portate il via da elenco e continuo privatamente tra le persone interessato coinvolti. Ancora questo è evitare i Compendi ed Archivio da prendere ha riempito di molto sovrabbondante ed irrilevante materiale. 5. Etichetta - per favore è piacevole a tutti (Noi sono sicuro lei that sono comunque), questo ha avuto un buono poiché il suo originale in Prima-1998 cosí lasciano tiene il passo il buono . Per favore di notare qualunque Baiting di Ardere o Fiamma lo prenderà immediatamente ha annullato la sottoscrizione e permanentemente proibito dall'elenco - non ci è bisogno per questo tipo di comportamento emotivo - le Diversità d'opinione possono essere discusse razionalmente ed oggettivamente senza ricorrere agli attacchi personali, ecc... Non (una volta ancora siamo sicuri che lei sono probabilmente il genere di persona che si chinerebbe normalmente a tale comportamento comunque). Ciò è fondamentalmente esso - le regole sono semplice e ragionevole, dunque per favore segue loro e piace il gruppo. Il seguente è al di sotto delle più informazioni sul gruppo, ed una nota breve sull'etichetta di internet generale e le abbreviazioni. L'Arrivederci dal Manager di Gruppo, John Moher.

Hans "El Supremo"

Link to comment
Share on other sites

Ciao Ryo!

mi chiamo marco, sono di Milano e sono il tizio che ha dato la voce agli italiani di CMBB.

attualmente sto collaborando con MikeT aggiornando i mods in modo che siano compatibili per l'utility CMMOS.

a dir la verità non è che giochi molto a CMBB (sono un wargamer da più di 30 anni! quanti ne ho? 45!!).

A presto,

Marco

Link to comment
Share on other sites

ciao ryo, a quanto pare sul forum di medieval siamo riusciti a convincerti sulla bellezza di questo gioco! peccato che di giocatori ita ce ne siano pochini...

chi preferisco? l'asse, sono un appassionato di storia militare e il fronte russo (che al contrario di quanto pensano tutti gli americani qua è stato quello decisivo) mi ha sempre interessato, soprattutto nel vedere come si è prosciugata una potenza militare come quella tedesca negli immensi spazi e contro la capacità produttiva e di numero dei sovietici. I tedeschi hanno perso già nel 41 non riuscendo a prendere Mosca (una volta fallita la tattica del blitzkrieg c'è poco da fare per una nazione senza abbastanza capacità produttiva), ma lo scontro totale è andato avanti ancora 4 anni; CMBB x me è il wargame che rende al meglio tutto questo.

rabdo

Link to comment
Share on other sites

Ciao gente, ci sono anch'io :D

En passant, tempo addietro stavo tentando, con altri amici, di controllare nel dettaglio i dati e le TO&E per il RE presenti in CMBB.

Mi pare ci fosse qualcosa da correggere... se ci sono esperti e/o persone che già hanno avuto modo di fare qualche considerazione del genere sarebbe il caso di affrettarsi. La patch 1.03 sarà l'ultima ed è già in beta testing!

Saluti,

Amedeo

Link to comment
Share on other sites

No ragazzi, più niente da fare per gli OOB, la patch conterrà solo correzioni di bug e poco altro. Il lavoro di sviluppo su CMBB è definitivamente finito. Tocca aspettare. Se e quando ci sarà l'episodio dedicato al Mediterraneo.

In ogni caso non credo che sia una buonissima idea trasformare il forum in una chat italica. Abbiamo le mail usiamole.

Ciao.

ma.rocca@tiscali.it

Link to comment
Share on other sites

Ohi che spettacolo.

Allora non siamo poi tanto pochi.

Si,in effetti mi avete convinto dal forum di Medieval,sono particolarmente contento di aver comprato CMBB.

Anche io scelgo l'Asse,non per gli italiani,ma per i Tedeschi.

Sono loro la vera potenza del gioco.

Io proporrei di trovare un punto d'incontro per fare una piccola comunità,visto che negli altri paesi fanno così.

Per ora proporrei di usare questo topic,fino a quando non avremo trovato una soluzione.

Vi dico questo perchè ci sarebbe tanto da dire e farlo con propri concittadini,rende il tutto più interessante.

Che ne dite???

Ryo

Link to comment
Share on other sites

Sauerkraut Waschmaschine gehen. alte Dame Blitzkrieg in dann. sagte er Donnerblitz jawohl Herr Leutnant ich gehe den Tiger tanken. Mein Fuss ist übermorgen wird zurück sein. Überfall Nachtwache in Rückzugsgefecht nach Feindflugzeug ausgehoben den Strassengraben hinunter.

[bearbeitet wegen Achsensprech fehlerhaft]

[ April 03, 2003, 04:36 AM: Message edited by: Lindan ]

Link to comment
Share on other sites

Originally posted by massimorocca:

No ragazzi, più niente da fare per gli OOB, la patch conterrà solo correzioni di bug e poco altro. Il lavoro di sviluppo su CMBB è definitivamente finito. Tocca aspettare. Se e quando ci sarà l'episodio dedicato al Mediterraneo.

In ogni caso non credo che sia una buonissima idea trasformare il forum in una chat italica. Abbiamo le mail usiamole.

Ciao.

ma.rocca@tiscali.it

Si d'accordo. L'uso dell'Italiano può essere simpatico ma esclude tutti gli altri, quindi...

Massim, current version of CMBB has an unfortunate bug with the Editor: units imported into a QB regain the FULL ammo value unrespective of what has been set in the editor itself. We are unsing the Editor a lot in the Biltong Campaign rules and this bug is truly a bummer. Do you know whether it is going to be fixed with the 1.03 patch?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Usare un topic su 20000 per noi italiani significa trasformare il forum in una chat italica e con ciò escludere tutti gli altri?????

Ma dico,siamo impazziti?????

Se non volete scrivere,siete padronissimi,ma non esageriamo.

E poi,visto che giustamente la lingua italiana è la più famosa e più usata nel mondo....

Ma per carità.

Ok per la mail,ma non capisco quale sia il problema.

Volete scrivere e parlare in inglese????

Avete 20000 topic,volete parlare con italiani e usare la nostra lingua????

Usate il topic.

Insomma...

Fate voi....

Ryo

Link to comment
Share on other sites

Babelfish gave this translation:

To use a topic on 20000 for Italian we means to transform the forum in one chat italica and with that to exclude all the others????? But I say, we are driven crazy????? If you do not want to write, you are padronissimi, but we do not exaggerate. And then, inasmuch as just the Italian language most famous and more is used in the world.... But for charity. Ok for the mail, but I do not understand which it is the problem. You want to write and to speak in English? You have 20000 topic, you want to speak with Italians and to use our language? Used the topic. Insomma... Fairies you....
:eek:
Link to comment
Share on other sites

For all those that doesn't speak italian.

This thread was simply an attempt, by one of my countymen, to contact other Italian CMBBers.

Since he doesn't read English he had to use his native language, and so we did.

This might have been not the best show of netiquette here, but, well, I hope you all will understand that it was done bona fide.

Maybe BFC should consider to open an Italian section for the Opponent Finder Forums.

Regards to all,

Amedeo

Link to comment
Share on other sites

If you ask me, no problem whatsoever, and I think no one minds one Italian thread here. Extra languages just show how popular this game is around the world. smile.gif

And same in Babelfish:

Se mi chiedete, nessun problema qualunque ed io pensano nessun menti un filetto italiano qui. Le lingue supplementari mostrano appena quanto popolare questo gioco è intorno al mondo. :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...